Servizi Segreti Intelligence

Agenti segreti,notizie sul mondo dell'informazione,dell'intelligence,dello spionaggio,della politica internazionale e sicurezza nazionale.

Eliminare i siti visitati e le tracce di utilizzo del PC

Sabato, 11 settembre 2010 • Categoria: Internet Sicurezza

AUTORE: Salvatore Aranzulla. Ne hai fatta di strada, ormai sei diventato un vero ninja nell’utilizzo del PC. Sai dove nascondere i tuoi file più preziosi per proteggerli da sguardi indiscreti, hai impostato password per qualsiasi cosa, stai attentissimo a tutti i link che apri, eppure sei riuscito a “cascare” sulle cose più semplici: non hai cancellato la lista dei siti visitati e le tracce di utilizzo del PC, una cosa inammissibile se ci tieni veramente alla tua privacy!Insomma, devi correre subito ai ripari e per farlo ti serve Privacy Mantra. Si tratta di un ottimo programma gratuito che permette di eliminare i siti visitati e le tracce di utilizzo del PC in maniera facile, veloce e sicura. Installalo e nessuno saprà mai cosa fai sul tuo computer!


Continua a leggere su Aranzulla

Software SPIARE PC

-

2427 hits


1 Trackbacks

  1. AUTORE: Salvatore Aranzulla. Ne hai fatta di strada, ormai sei diventato un vero ninja nell’utilizzo del PC. Sai dove nascondere i tuoi file più preziosi per proteggerli da sguardi indiscreti, hai impostato password per qualsiasi cosa, stai attentissimo a

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.