Servizi Segreti Intelligence

Agenti segreti,notizie sul mondo dell'informazione,dell'intelligence,dello spionaggio,della politica internazionale e sicurezza nazionale.

PLM PALLADIUM 12 Rilevatore di Microspie (10 MHz 12,5 GHz)

Martedì, 26 ottobre 2010 • Categoria: Controspionaggio

Il più avanzato della Linea dei Rilevatori di Microspie High Class tascabili PALLADIUM - uno strumento potente ed indispensabile per chi quotidianamente, nei propri ambienti oppure durante vari spostamenti, deve salvaguardare e diffendere la segretezza delle informazioni.

Il Rilevatore di Microspie tascabile Palladium 12, di facile utilizzo anche per persone non esperte, è ingrado di rilevare radiofrequenze (da 10 MHZ fino a 12, 5 GHz):

-Microspie Ambientali RF tutti i tipi fino 12.5 Ghz !
-Microspie Telefoniche RF Seriali e Parallele
-Localizzatori Satellitari GPS + GSM
-Microspie Gsm
-Segnali Burst (come SMS)
-Microcamere UMTS
-Controllo Cellulari Spia e Modificati sia Gsm che UMTS


Il Palladium 12 racchiude nelle sue ridotte dimensioni i pregi  dei controlli di un intero sistema di contromisure elettroniche.


Questo rilevatore di microspie localizza le emissioni di radiofrequenze  fino a 12,5GHz coprendo anche i dispositivi di spionaggio dell'ultima generazione quali GSM e sopratutto UMTS


Inoltre è uno strumento ideale da utilizzare nel caso di riunioni o conversazioni importanti. In simili circostanze è consigliabile attivare il PALLADIUM 12 per condurre una ricerca preventiva di eventuali microspie occultate, scegliendo tra le modalità di allarme luminoso, sonoro o silenzioso in cuffia. 

Continua a leggere su Spiare

Software Spiare PC

9547 hits


0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.