Servizi Segreti Intelligence

Agenti segreti,notizie sul mondo dell'informazione,dell'intelligence,dello spionaggio,della politica internazionale e sicurezza nazionale.

Chi vede il Mossad persino dietro gli animali-spia

Mercoledì, 19 gennaio 2011 • Categoria: Spionaggio

L'ultimo arruolato è un avvoltoio, e ce lo garantisce la stampa saudita. Il Mossad lo ha spedito nei cieli del regno per fare la spia, prova ne è (quale controspionaggio fantastico hanno da quelle parti) che il volatile porta un braccialetto con scritto "Tel Aviv University".Di recente il Mossad ha arruolato parecchi animali: c'è lo squalo che davanti alla costa del Sinai azzanna solo i turisti non israeliani. Mica è scemo a mordere i suoi. Serve a rovinare il turismo e quindi l'economia egiziana. Ci sono i topi che invadono a Gerusalemme est le case degli arabi e solo quelle: le abitazioni degli ebrei godono di derattizzazione preventiva.

C'è poco da ridere: le teorie della cospirazione sono puro incitamento all'omicidio e devastano la mente araba riempiendola di cretinate, lo spiega anche Fouad Adjami, studioso libanese eminente. Diffuse senza sosta da tv e giornali sostenute da imam e politici, ecco le ultime imprese del Mossad :la strage dei Copti ad Alessandria e in Irak per sollevare i cristiani contro il mondo islamico; il lavoro della Corte Internazionale che individua negli hezbollah i colpevoli dell'assassinio del presidente Rafik Hariri nel 2005, per sovvertire il Libano; la divisione del Sudan, per togliere al mondo islamico il predominio dell'Africa; gli scontri in Yemen; le persecuzioni dei palestinesi in Irak; un progetto di Israele di distruggere la Moschea di Al Aqsa e costruire un Terzo Tempio sulle sue rovine.

Microtelecamere Audio


Fonte: Il Giornale

Microspie GSM

-

1882 hits


0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.