Servizi Segreti Intelligence

Agenti segreti,notizie sul mondo dell'informazione,dell'intelligence,dello spionaggio,della politica internazionale e sicurezza nazionale.

Violazione della privacy e furto di dati: ecco le minacce che saranno più in voga nel 2012 secondo Panda Security

Venerdì, 23 dicembre 2011 • Categoria: Internet Sicurezza

Il 2011 ha visto una crescita del cyber spionaggio aziendale; social network sfruttati per rubare le informazioni degli utenti. I laboratori di Panda Security, The Cloud Security Company, prevedono che le principali minacce del 2012 saranno la violazione della privacy e il furto di dati confidenziali. Cyber spionaggio e attacchi via social media saranno altri due trend da tenere sotto controllo. Attività di spionaggio verso aziende ed enti governativi continueranno a essere predominanti, come in quest'anno in cui si sono realizzati attacchi dalla Nuova Zelanda al Canada e al Giappone, per il furto di informazioni private.

Luis Corrons, direttore tecnico dei laboratori di Panda Security spiega, "viviamo in un mondo digitale, quindi le "spie" moderne non hanno necessità di accedere fisicamente in un luogo per un furto. Con le necessarie capacità informatiche, possono infiltrarsi ovunque e ottenere i dati più segreti di ogni azienda, senza lasciare la loro casa."

Spiare PC


-

Continua a leggere su IoSpio

Microspie Roma
-
1234 hits


0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.