Servizi Segreti Intelligence

Agenti segreti,notizie sul mondo dell'informazione,dell'intelligence,dello spionaggio,della politica internazionale e sicurezza nazionale.

Sorvegliamo da remoto il Pc con Spiare PC

Giovedì, 8 luglio 2010 • Categoria: Sorveglianza informatica
Quante volte volevamo allontanarci da casa e ci abbiamo pensato tante volte perchè dovevamo lasciare il PC acceso, ma qualcuno gironzolava troppo? Ebbene da oggi potete uscire tranquillamente di casa dopo aver installato il software chiamato Spiare PC. Non è una cosa da geek, anche perchè il software è molto intuitivo e non intacca le performance del computer. 

Questo software, una volta avviato permette in maniera anonima di controllare a distanza le funzioni e le attività svolte dagli utenti a questo PC, anche se è un ospite. Spiare PC, inoltre non viene rilevato dagli antivirus e soprattutto è compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Tramite l’invio di e-mail, il software ci avvisa dei keylogging (le digitazioni da tastiera), le foto istantanee del monitor (screen shot) fatti ad intervalli regolari e soprattutto i siti visitati e l’utilizzo di qualsiasi applicazione del PC. Ovviamente dobbiamo ricordare che l’utilizzo spia del computer è un reato e di conseguenza, se siamo su un computer di terzi e quini NON  il nostro computer, l’installazione e l’utilizzo di questo software potrebbero renderci passibili di denuncia.


Continua a leggere su il Profanatore



-
2665 hits


1 Trackbacks

  1. Quante volte volevamo allontanarci da casa e ci abbiamo pensato tante volte perchè dovevamo lasciare il PC acceso, ma qualcuno gironzolava troppo? Ebbene da oggi potete uscire tranquillamente di casa dopo aver installato il software chiamato Spiare

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.