Servizi Segreti Intelligence

Agenti segreti,notizie sul mondo dell'informazione,dell'intelligence,dello spionaggio,della politica internazionale e sicurezza nazionale.

Polonia, estradato verso la Germania presunta spia del Mossad

Venerdì, 6 agosto 2010 • Categoria: Servizi Segreti

La corte d’appello di Varsavia ha disposto l’estradizione verso la Germania di Uri Brodski, presunto agente segreto del Mossad israeliano, coinvolto nell’assassinio a Dubai di un leader di Hamas. L’uomo, sospettato di essersi procurato un passaporto in seguito impiegato dal commando in azione a Dubai, lascerà presto la Polonia, come spiega il suo legale. “Dovrà essere estradato entro dieci giorni dalla sentenza. In Germania ci sarà anche una indagine penale a suo carico”. Il cittadino tedesco non è accusato di aver partecipato materialmente all’assassinio, nel gennaio scorso negli Emirati, di un leader di Hamas, Mahmud al-Mabou, ma solo di aver favorito il delitto, fornendo documenti falsi.


Continua a leggere su It Euro News

Software Spia PC

-

1667 hits


1 Trackbacks

  1. La corte d’appello di Varsavia ha disposto l’estradizione verso la Germania di Uri Brodski, presunto agente segreto del Mossad israeliano, coinvolto nell’assassinio a Dubai di un leader di Hamas. L’uomo, sospettato di essersi procurato un passaporto

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.