Servizi Segreti Intelligence

Agenti segreti,notizie sul mondo dell'informazione,dell'intelligence,dello spionaggio,della politica internazionale e sicurezza nazionale.

COME SPIARE UN PC A DISTANZA

Giovedì, 17 giugno 2010 • Categoria: Sorveglianza informatica
Chi naviga in Internet spesso e chi ha installato qualche antivirus o firewall, avrà sentito parlare almeno una volta di KEYLOGGERS. Cosa è un KEYLOGGER e a cosa serve ? A queste 2 domande risponderò oggi cercando di farvi capire come difendersi dall'eventuale installazione sul vostro PC di un software del genere.
E si, perchè un KEYLOGGER è un programma, un'applicazione che si installa e che permette di immagazzinare in files di testo qualsiasi cosa che, il computer sotto controllo, fa. Qualsiasi digitazione su tastiera, quindi qualsiasi informazione come username e passwords per accedere ad accounts bancari, ad accounts postali online, ecc... In più è possibile anche effettuare, con software spia più aggiornati, anche delle vere e proprie foto istantanee del desktop della persona spiata.

Continua a leggere su Programmigratiscomputer

 Software per Spiare PC a distanza

-

5823 hits


2 Trackbacks

  1. Chi naviga in Internet spesso e chi ha installato qualche antivirus o firewall, avrà sentito parlare almeno una volta di KEYLOGGERS. Cosa è un KEYLOGGER e a cosa serve ? A queste 2 domande risponderò oggi cercando di farvi capire come difendersi dall'even

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.