Servizi Segreti Intelligence

Agenti segreti,notizie sul mondo dell'informazione,dell'intelligence,dello spionaggio,della politica internazionale e sicurezza nazionale.

Sicurezza personale: arriva un nuovo strumento tecnologico

Domenica, 18 luglio 2010 • Categoria: Sicurezza personale

La sicurezza una priorità per la Capitale. Sbloccati i primi 400 mila euro da destinare al Patto per Roma Sicura da parte della regione Lazio. Si tratta di una prima parte di quello che prevede il Patto per Roma Sicura, precedentemente sottoscritto ma mai finanziato prima d’ora. I fondi saranno destinati ad alcune “emergenze” indicate dallo stesso Prefetto di Roma e rappresentano un primo concreto impegno della Presidente Renata Polverini in tema di sicurezza. Il Comune di Roma, che ha già avviato un progetto per la Sicurezza personale delle donne, si sta muovendo concretamente nel garantire maggiore sicurezza al cittadino, in particolare nelle zone più degradate della città.


Continua a leggere su Il Faro Online

Spray antiaggressione

-

4184 hits


1 Trackbacks

  1. La sicurezza una priorità per la Capitale. Sbloccati i primi 400 mila euro da destinare al Patto per Roma Sicura da parte della regione Lazio. Si tratta di una prima parte di quello che prevede il Patto per Roma Sicura, precedentemente sottoscritto ma mai

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.